PPRuNe Forums - View Single Post - windjet
Thread: windjet
View Single Post
Old 15th March 2008 | 09:52
  #54 (permalink)  
Nick 1
20 Anniversary

From: Just Around The Corner
Type

Quindi tra poco quando la Microsoft inventera' un nuovo gioco ,Transplant Simulator , dopo un centinaio di ore mi presentero' in un ospedale a me piu' vicino dicendo di cacciare il chirurgo perche' io posso fare lo stesso mestiere a un terzo della paga .
Oppure potrei chiedere se dandogli 50€ mi fanno seguire un corso per diventare chirurgo in 3 mesi .....
Ma non capite che e' questa la follia del mercato ?
Che si arriva in linea senza fare uno straccio di selezione?
E' vero ognuno spende i propri soldi come vuole .
Ma dopo se vuoi fare il pilota in una compagnia fai le selezioni , DOPO , non prima .
Che selezione puo' essere , ti do' 50€ e mi devi pure selzionare ?
Mi sembrano i gorilla fuori dalle discoteche che ti devono selezionare per entrare e pagare 50 € di ingresso e 20 un coca-cola . Ma vai a f....o te e la selezione !
Chi entra pagando non avra' mai la percezione di cosa e' giusto contrattualmente parlando .
Le selezioni stabiliscono una linea netta (mi sono fatto un mazzo cosi' per entrare ho dei doveri ma anche dei diritti )io fornisco una prestazione di cui la compagnia necessita (altrimenti non esisterebbe) in cambio DEVO percepire uno stipendio .
Badate bene stipendio non sono i soldi che avete anticipato al TRTO per il type .
Qualcuno non lo ha ben chiaro in mente.
Guadagno 800 € euro ma faccio il line training.
Guadagno una sega !!

Saluti.
Nick 1 is offline  
Reply