PPRuNe Forums - View Single Post - windjet
Thread: windjet
View Single Post
Old 14th March 2008 | 19:16
  #42 (permalink)  
bettigio

From: Milan
Carissimi,
qualche mese fa avevo scritto qui su PPRUNE della mia decisione di fare il type rating con la Windjet sugli Airbus e volevo raccontarvi della mia esperienza diretta (sono entrato nel settembre 2007) e di come penso che i miei soldi siano stati ben investiti in questi ultimi mesi.
Innanzitutto volevo ringraziare tutti quanti per gli ottimi consigli e per le critiche costruttive che mi sono arrivate, aiutandomi poi a prendere la mia decisione (colpevole o meno) in un modo più sereno.
Ammetto che sono rimasto impressionato della serietà, professionalità e organizzazione da parte del TRTO, degli istruttori, dei comandanti,ecc... di come ci hanno seguito dall'inizio del corso al CBT fino alla fine del line training, dove prendevo i complimenti se facevo le cose giuste e dove il comandante mi uccideva se magari non avevo ripassato qualche cosa ma soprattutto, sono rimasto colpito del fatto che nessuno mi ha mai chiesto una lira in anticipo o messo pressione sui pagamenti in ritardo, anzi, sono loro che mi venivano incontro dandomi la possibilità di pagare anche dopo le scadenze.
Oggi ho 150 ore di Tamagochi e non so se la società rinnoverà il mio contratto (in scadenza alla fine di maggio), ma vi assicuro che non rimarrò disoccupato per molto tempo con l'esperienza che da qui a fine maggio avrò acquisito sulla macchina e con quasi 1000 ore totali.
E' vero che sono più povero di 50 mila euro (e più ci penso più mi fa male la testa), ma vi assicuro che sono stati soldi davvero ben INVESTITI.
Aspetto il futuro tranquillo.
Un saluto affettuoso a tutti,
Gio
bettigio is offline  
Reply