bene...interveniamo pure qui, visto che leggere e capire sono 2 cose molto difficili da fare contemporaneamente per molte persone....
ti 6 pagato il TR, bravo, chi dice che sei meno bravo del sottoscritto? io? rilleggiti i miei post, magari fammi un bonifico di 36.000euro se questo ti aiuta a capire...
la realta' ,e non il mio punto di vista, e' che il mondo aeronautico italiano fa' veramente schifo... se ve lo dico vi mettete a frignare?
la questione di base e': se ti paghi il TR, ROVINI il mercato, e se proprio degli altri non te ne frega nulla, pensa che stai rovinando pure il TUO di stipendio!
ti sei pagato il TR, e hai accettato condizioni da FAME? ok, ma non ti vantare! non dire di essere fortunato! devi essere in.ca.zza.to!!!!!!!!
pagarsi il TR non e' un investimento, e' come pagare un PIZZO!
se decidete di farlo, ok, ma lo spirito e la consapevolezza deve essere questa!
un'altra cosa che mi fa' veramente inca.zzare e' quando parlate come gente che non arriva a fine mese, ma poi avete pronti 50.000euri da BUTTARE, non e' ipocrisia?
consigli su come iniziare questo lavoro?
NON LO SO'! ogni cosa che farete, sara' sbagliata mi avevano detto...grande verita' aeronautica!