PPRuNe Forums - View Single Post - Livingston
Thread: Livingston
View Single Post
Old 9th Mar 2008, 15:49
  #30 (permalink)  
DrPepper
 
Join Date: Oct 2004
Location: Milan l'e' un gran Milan!
Posts: 280
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Thumbs down

consigli? sono tuo padre? tuo amico? il tuo prete? fatevi il C.UL.O!!!!!! invece di frignare!!!!
ho impiegato una vita a trovarmi un posto di lavoro per colpa 40% vostra e 60% i vari post holder\manager....
con questo atteggiamento,se sarete fortunati, potrete solo lavorare in questa italietta fatta da compagnie aeree di serie C.
avete proprio rotte le palle con i vostri type rating!
se avete in tasca 50.000euro da investire (STIPENDIO DI 3 ANNI DI UNA PERSONA NORMALE) compratevi della benzina...coltelli...pistole....poi un idea vi verra'...

MA DI COSA STATE PARLANDO????? di gente che non arriva a fine mese e che non trova lavoro????? o di un capriccio da figlio di papa'?

i vostri sono discorsi da bambini di 15 anni! il pensiero che posso\potro' trovarvi a destra ai comandi di un aereo che mi porta in vacanza RABBRIVIDISCO dal TERRORE!!!!

tornando al caso specifico livingston, la presa per il cul. della borsa di studio non si puo' proprio sentire!!!!!!!! e per il corso comando cosa fate? vi consorziate in 10 f\o, totale 10.000ore di volo e "qualche" euro, e pagate il leasing del 320 alla compagnia?

passo e kiudo
DrPepper is offline