PPRuNe Forums - View Single Post - Sentite questa...
View Single Post
Old 7th Mar 2008, 17:55
  #138 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Te PZ, non ti preoccupare, preoccupati della tua professione, che gli stati JAA sono tanti e l'UK è solo uno dei tanti.... posso si apprezzarla dal punto di vista aeronautico, ma per tutto il resto.... gustibus not pistulandum est.
X tutto il resto ci devi andare, visitarla, viverci, lavorarci...ecc,ecc. Anche conoscerne usi e costumi non sarebbe una cosa da buttar via.
Visto che fino a un mese fà la CAA manco sapevi cos'era e tutto quello che veniva d'oltremanica era cacca, mi aspetterei almeno un astensione da certi commenti su cose come il clima. L' abilitazione IR ce l' hai tanto e il tuo aeroplano (bada bene: aeroplano, non rivolta-fieno) è IMC-certificated no?

Non menzioniamo poi i "vantaggi" dell' idioma locale, sempre che faccia parte del tuo bagaglio "professionale"...

Quanto agli altri stati, si accettano suggerimenti e teorie purchè suffragate da dati ed esperienze concrete. Te che avresti in mente? Francia? Germania? Slovenia? Repubblica Ceca? Olanda? Belgio? Con la presenza sul territorio di (alcuni di) detti stati di scuole a norma, istruttori con un livello di EN (o ITA) sufficente come stiamo messi?

Have a nice day

PZ
papazulu is offline