PPRuNe Forums - View Single Post - Sentite questa...
View Single Post
Old 6th Mar 2008, 08:19
  #101 (permalink)  
lor192
 
Join Date: Jan 2006
Location: ITALY
Posts: 86
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Cavolik,

dici di essere intelligente ma poi torni sulle stelle degli alberghi come se noi ci si lamenti per la mancanza di comodità.

pensavo di averti già chiarito che le stelle non sono importanti in quanto tali ma, un non cedere nei confronti di chi pensa che, se voglio ridurre i costi per aumentare i profitti, nelle buste paga e allowance dei piloti c'è grasso.

se sei veramente intelligente allora sei in malafede e mi dai del viziato perchè è di moda.

io personalmente non mi sono trovato daccordo con mau mau sul tema ma, mi pare che, nonostante tutti e due si sia rimasti sulle nostre posizioni nessuno abbia offeso l'altro.

io continuo a pensare che, se i piloti fossero una categoria unita, qualcuno la smetterebbe di dipingerci come dei fortunati che fanno un lavoro che lavoro non è perchè, essendo spinti dalla passione per il volo, lo farebbero anche gratis per poi uscire la sera con la divisa per fare i fighi.

oramai alla sera quando voli va giù dall'aereo che non vedi l'ora di arrivare all'albergo per riposare.

credimi, il pilota di 20 anni fa non esiste più e il rischio è che tra pochi anni non esisterà manco più il pilota di oggi.
lor192 is offline