PPRuNe Forums - View Single Post - E.N.A.C.
Thread: E.N.A.C.
View Single Post
Old 5th Mar 2008, 16:29
  #1 (permalink)  
lowpass78
 
Join Date: Mar 2007
Location: Italy
Posts: 10
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
E.N.A.C.

Buonasera a tutti,
questo è il mio secondo thread e lo apro volentieri per spezzare una lancia a favore dell'ENAC.
Premetto subito che sono un pilota di professione come voi ed in passato ho dovuto vedermela anche io con le varie vicessitudini della burocrazia Italiana,che nel nostro campo è rappresentata dal sopracitato ente!
La mia esperienza dell'ultimo periodo alle prese con un TRTO inglese ,mi ha fatto capire che veramente tutto il mondo è paese e vi spiego il perchè:
Io ed un altro collega ci siamo recati in Inghilterra per fare un type rating che si è rivelato un vero (nightmare) ,ma nonostante tutto le persone con cui eravamo in contatto all'ENAC si sono veramente dimostrate professionali e disponibili,precisando il fatto che noi siamo persone normalissime senza alcuna via preferenziale.
Per cui mi sento di dire di essere rincuorato dei progressi riscontrati nel nostro CAA nella speranza che possa ancora migliorare
P.s.Spero che che quello che scrivo adesso non apra alcuna lite,ma semplicemente discussioni costruttive.

Pass as low as you can....

Ciao
lowpass78 is offline