PPRuNe Forums - View Single Post - Sentite questa...
View Single Post
Old 3rd March 2008 | 09:49
  #74 (permalink)  
italianpilot

From: rome
Scrivo da graz, ho pochissimo tempo. Ma raga, ando lavorate? Avete tutto sto tempo libero per scrivere su pprune!! Beati voi!!

Ala, sono di roma, lavoro in tyrolean per la precisione ma cambia poco visto che si è comprata l'austrian. In italia non ero riuscito a trovare nulla, neanche una selezione, ho mandato il cv qui, ho fatto 5 gg di selezioni, sono stato scartato, hanno preso quello prima di me che però poi ha rifiutato e hanno preso me. Chi è interessato può mandare il cv all'indirizzo sul sito. Type 30000euro che ridanno completamente in 5 anni. Il tedesco lo si deve imparare in 1 anno, io lo sto facendo. Si vola na cifra ma in compenso si prende pochissimo! 70-80 ore e dopo 1 anno stiamo sui 3000. Vi sono sempre selezioni visto che i piloti poi entrano in austrian, si prende il 50% in più. Vi assicuro che se hanno preso me, possono prendere tutti.

Penso esattamente l'opposto di quello che pensate voi, (anzi penso che la rovina di tante compagnie italiane ma non solo delle compagnie sia il managment e sindacati vari oltre che della cronica mancanza di voglia di lavorare) , ma c'ho non toglie che vi ho sempre rispettato. E lotterò sempre perchè chi ha idee diverse sia rispettato.
Su un forum è facile insultare, ma com'è che in faccia non mi ha mai insultato nessuno, forse perchè sono grosso?

Vado a lavurà.
italianpilot is offline  
Reply