PPRuNe Forums - View Single Post - mancanza di rispetto
View Single Post
Old 29th February 2008 | 19:53
  #62 (permalink)  
Ayrton
15 Anniversary

From: Upper Deck
alatr. capisco benissimo il tuo discorso...ma purtroppo essendo nuovo del forum non posso averlo chiaro al 100%...soprattutto perchè dopo l'accoglienza che ho ricevuto senza poi in realtà aver fatto NIENTE...non so più se si qui si scrive in tono ironico...serio...paternale...saccente...simpatico...o più semplicemente a cuor leggero...
io dico sono che su un forum dove non ho idea di chi ho di fronte....insultare e/o sparare sentenze mi sembra un atteggiamento poco "professionale" e altamente poco costruttivo, soprattutto se non sostenuto da evidenze e/o da motivo valido.
per "motivo valido" vale anche una frase mal interpretata, ma riportata magari dopo esplicita richiesta da parte di una delle due parti, in modo da arrivare ad una soluzione, mi sembra alquanto "civile" una cosa simile....
al contrario non mi sembra tale scrivere contro un altro utente e poi sparire...non ho mai detto di voler nomi e cognomi...ci mancherebbe altro...che mi frega? capisco benissimo il voler mantenere l'anonimato...
però come tu mi hai fatto una domanda personale e io ho risposto, io ne ho fatta una invece anonima e l'interessato l'ha snobbata...

saluti
S

ps. secondo me un intervento come il tuo non è stupido, perchè seppur io non posso capirlo avrai le tue ragioni, chi ti dice niente?...le rispetto...non ho mai ritenuto stupido nessun intervento qui sopra e nell'altro 3d...prova ad andare a rivederti qualsiasi mio intervento....e poi dimmi dove sono stato maleducato, ho attaccato qualcuno...o ho insultato...

Ayrton is offline  
Reply