PPRuNe Forums - View Single Post - mancanza di rispetto
View Single Post
Old 27th February 2008 | 10:13
  #10 (permalink)  
alatristissima

From: Fatti miei spioni
-probabilmente non aveva uno stato fisico idoneo al volo in quel momento..-

Come dice Mau Mau da qualche altra parta, a volte la cosidetta "morte improvvisa" colpisce persone in salutissima e ipercontrollate medicamente. In questo senso sono d'accordo con ayrton. Poverino però sono sicuro che se avesse saputo di aver eun rischio sarebbe stato a casa; e cmq abbiamo poche info sull'accaduto, quindi il problema è relativo.
Mi spaventano e mi nfastidiscono di più i crumiri con episodi di priapismo lavorativo.
Ciò detto, invece, nel contesto di ... turni e cazzate varie... (parole di ayrton non mie), sarebbe bello capire se i turni sono cazzate, o quali altre cazzatine ci sono oltre i turni, etc.
Penso di aver capito lo spirito di ayrton, che voleva dire che per quanto stressanti i turni non possono portare a morte improvvisa, e lo ha detto con ingenuitàà dovuta alla poca esperienza dell'irritabilità dell'utente medio di PPRUNE che è dovuta a molti fattori per lo più fuori dal nostro controllo. Un bell'ambientino eh?
Turni e "cazzate" nella stessa frase implicano il radunarsi immediato degli avvoltoi "fly for food", "lpay fo line training", and "I work many hours with an hard-on". Sono loro i veri nemici
-

Last edited by alatristissima; 27th February 2008 at 10:30.
alatristissima is offline  
Reply