Cari colleghi, possiamo passare anche ore a chiaccherare su eurofly e meridiana, merifly, le possibilita' future dell'aviazione italiana... rimane il fatto che EUROFLY e' sempre stata una terra di conquista ad iniziare dal periodo alitalia.. quando i primi ufficiali arrivavano portati dagli amichetti a fare il comando in GJ precludendo la stessa possibilita' a chi era in eurofly da anni
In un periodo in cui Eurofly viveva con ed era Gruppo Alitalia.
Quello che potrebbe far paura a chi in GJ e' rimasto e' di subire una nuova invasione..
Piccolo consiglio: fate come da noi quando hanno cercato di fare Meridiana Express e scavalcare le liste di anzianità: i maiali sono stati costretti al trasferimento "a piedi" perchè le gomme della macchina non erano più disponibili.
Chi di loro è rimasto è tutt'ora ghettizzato.
se voi 2 a forza di scambiarvi i tarallucci da pucciare nel bicchierino di vin santo non siete d'accordo pazienza.
mi son sempre piaciuti i brizzolati, che ci vuoi fare...
e poi non l'hai mai visto con la divisa della Marina...
Inoltre parlare di sottomissione dei belgi.. mi fa ridere
allora perchè dire: io con i cpt. Meridiana non ci volo!
Pensi che qualcuno abbia le palle per farlo, non parlo di Eurofly, parlo in generale, credi che gente che ormai si paga passaggi, si paga il caffè e se và all'alternato si paga l'albergo senza dire un *****, è in grado oggi di fare una lotta sindacale?
E meno male che qualcun altro con la testa sulle spalle c'e'
Quanto basta per non lavorare in una compagnia di negrieri.
e su questo sono perfettamente d'accordo.
buboso