PPRuNe Forums - View Single Post - Ocean Airlines
Thread: Ocean Airlines
View Single Post
Old 21st Feb 2008, 20:49
  #20 (permalink)  
emme
 
Join Date: May 2006
Location: Somewhere in the sky
Posts: 28
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Fa male che stupidamente non vi sia stata nessuna fattiva coordinazione tra il personale di terra e quello navigante per promuovare con forza un azione comune ed avere in qualche modo le quattro mensilita' arretrate e che nel frattempo un sincadato interno labile e latitante in quel momento non abbia coeso a dovere i vari settori della societa'...

Penso tu sappia di che parlo ea-eu!!

Ma ti sei iscritto a sto forum solo per rispondere a questo post...E con che fervide argomentazioni!

Fino a che la dirigenza non saldera il debito che ha con i suoi dipendenti TUTTI la ferita fara' male e la fiducia anche in un futuro prossimo continuera' ad essere dicutibile.
Non voglio far polemica ma o non hai altra scelta o hai veramente una fiducia cieca nel managment della Ocean, cose che son in egual modo inquietanti viste le condizioni!!

Vorrei sapere dopo l' ultimo "puntuale e preciso" stipendio di settembre come sei arrivato alla fine dei successivi...ea-eu!

Come dice Dr, house se il paziente e' morto significa che doveva morire e quindi meglio non prolungare questa sofferenza se non ci son piu' altre alternative e l'attesa si fa solamente piu' dolorosa.

Bye

p.s. posso quasi credere che non sia completamente colpa del CEO, pur essendo l'ultimo referente aziendale verso gli investitori, alla fine e' solo un altro ingranaggio all' interno della macchina Ocean non il chi preme i tasti ma son sicuro che un certo tipo di finanza con investimenti molto disinvolti c'e' stata a discapito dei lavoratori dipendenti.

Last edited by emme; 22nd Feb 2008 at 20:28.
emme is offline