PPRuNe Forums - View Single Post - cari colleghi ATCO..Eurocontrol Maastricht wants you!!!
Old 13th Feb 2008, 16:31
  #94 (permalink)  
andrepilota
 
Join Date: Feb 2006
Location: Under my parachute
Age: 44
Posts: 236
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
e cosa c'è di sbagliato?

mau mau,tu sei nato per fare della polemica,davvero.....

cosa c'è di sbagliato in quello che aveva scritto majolica?
da quello che leggo io c'è solo la prova che discrimazioni nn ne hanno fatte,e anzi,hanno visto un cadidato valido che però in quel momento lì doveva migliorare l'inglese.....l'ha fatto e l'hanno preso.....

cmq riporto quello che ha scritto achille75

Se, e dico SE, c'è una differenza tra me e questo collega (che insieme ad un altro, sempre di LIPP) è stato convocato, è che questi due fortunati amici sono del 1976, ed io del 1975
da cui MI PARE DI CAPIRE (ma forse l'italiano che uso io è diverso da quello di mau mau...) che qualche italiano è stato chiamato.....

poi ripeto,nn ho idea di quali fossero i parametri per le selezioni ne tantomeno che le abbia fatte (e fidati che se sapessi un nome glielo andrei a chiedere),ma nn puoi venire a dire a me,che ci sono dentro,cosa c'è che va e cosa non va.....

l'unica cosa su cui ti posso dare ragione (ma prima di dovrei pensare veramente a lungo) è il fatto che nelle selezioni nn abbiano messo i criteri ESATTI su cui le basavano (anche se il bando di concorso nn l'ho letto,e finchè nn ci vedo non ci credo....)

saluti,e sinceramente,lascia lì di SPARLARE di cose che NON CONOSCI.
andrepilota is offline