PPRuNe Forums - View Single Post - cari colleghi ATCO..Eurocontrol Maastricht wants you!!!
Old 13th Feb 2008, 15:43
  #92 (permalink)  
giacer
 
Join Date: Oct 2007
Location: Italy
Posts: 2
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ciao a tutti,
anch'io dopo aver presentato regolare domanda nei termini stabiliti e con la documentzaione prevista dall'application form relativo alla richiesta di CTA a Maast., nei giorni scorsi ho ricevuto la mail con la quale mi si comunicava gentilmente che non ero stato tenuto in considerazione.
Visto che tutti i CTA italiani che conosco indipendentemente dall'età, dall'esperienza, dai famigliari a carico e dai titoli sono stati trombati sarei curioso di sapere quale profilo di CTA cerchino ad Eurocontrol.
Vorrei fare un mini sondaggio sui requisiti di coloro che hanno presentato domanda per sapere sulla base di quali parametri oggettivi abbiano stilato la lista degli idonei oppure se possano essere intervenuti "fattori esterni" che hanno fatto propendere per l'uno o l'altro.

Io ho 39 anni, 3 figli, 10 anni di esperienza ACS/RAD prima a Padova ACC e poi a Roma ACC e competenza linguistica superiore ale Level 4.
giacer is offline