PPRuNe Forums - View Single Post - ATC FAA in Italia
View Single Post
Old 3rd Feb 2008, 18:37
  #10 (permalink)  
Expeditecta
 
Join Date: May 2007
Location: milan
Age: 55
Posts: 56
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Devil superficialità e scarsissima competenza atc

per toni77

"Bene mi chiedo come mai io che volo VFR con il 172 in USA vengo avvertito di ostacoli davanti a me (ad esempio le antenne) con notevole anticipo, invece dei piloti con piano di volo IFR in condizioni di visibilità bassa non sono stati avvertiti che stavano per infilarsi in una montagna?"

Fai questo tipo di affermazioni semplicemente perche' non conosci regole vfr e del visual (doc.4444)? ricordi vedere ed essere visti? il traffico in questione ha richiesto un visual, sai cosa vuol dire?? penso proprio di no! sai a chi compete in visual e/o vfr la separazioni dagli ostacoli? penso proprio di no! sai che queste regole NON SI APPLICANO SOLO IN ITALIA? sai che le condizioni meteo erano superiori ai minimi richiesti per visual?
E allora mi sa tanto che sei stato superficiale e che sei poco competente in atc
"Come fai tu ad essere così certo che il controllore non ha alcuna responsabilità? Se hai elementi oggettivamente validi ti consiglio di contattare i suoi avvocati, gli sarai di grande aiuto"
Io sono certo e non ti preoccupare qualcuno ha gia' contattato i legali da tempo.

puoi anche non rispondere, non e' utile per nessuno fare chiacchiere da bar prive di logica e conoscenza, è piu' facile dire: ecco il solito cta permaloso che difende la categoria
Expeditecta is offline