PPRuNe Forums - View Single Post - x chi ha seguito la mia storia
View Single Post
Old 23rd Jan 2008, 13:20
  #43 (permalink)  
Passariello32
 
Join Date: Dec 2006
Location: mi sono perso...
Posts: 63
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Preziosi consigli? Hai letto la mia età? Sono uno studente al 5 (e si spera ultimo anno) Leggo questo forum perchè manco a dirlo il volo è la mia grande passione sperando che un bel giorno almeno in cabina si liberi un bel posticino anche per me . Di sicuro sono il meno indicato a esprimere pensieri, ma quando in qualche discussione posso (se posso) scrivo qualche riga di commento.
Ho espresso solo qualche piccolo pensiero secondo i criteri che il mondo e la società di oggi ci impongono tenendo conto che purtroppo ho assistito a dei processi di selezione (non in ambito aeronautico, ma pur sempre di selezioni per lavori si parla). Purtroppo, anche da noi alcune caratteristiche non inserite nei requisiti hanno fatto si che alcune persone siano state scartate destando loro proteste (normali). Ma il problema è sempre quello, in quei giorni i posti erano 75, le candidature 692, qualcuno andava pur scartato no? Ogni scusa era buona...
Sei brava? Sei bella? Sei convinta di ciò che fai? Carta canta?
Non preoccuparti, vai avanti, sempre con il sorriso che solo voi donne sapete fare, a Napoli oltre a dire "si toglie na' sacchetta, si apre na' discarica" si dice anche "si chiude una porta, si apre un portone", forse uscirà fuori qualcosa di meglio, non tutti i mali vengono per nuocere, forza e coraggio! Qualche "cabina" ti aspetta!

p.s piccolo OT personale, ma voi donne così speciali, perchè avete bisogno di farvi questi tatuaggi? Siete così belle nella vostra semplicità?

Tienici/tienimi informato

Passariello32 is offline