PPRuNe Forums - View Single Post - x chi ha seguito la mia storia
View Single Post
Old 21st Jan 2008, 00:22
  #1 (permalink)  
libertyxxx75
 
Join Date: Dec 2007
Location: ITALY
Posts: 46
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Post x chi ha seguito la mia storia

ciao, sono tornata ieri dal corso a Girona..... volete sapere??? ho fatto l'esame pre-corso,passato con 90 su 100 con un minimo di score di 80.

Poi 1 vero esame 87 su 100 con un minimo di score di 75...
Subito dopo il responso del test,sono andata in ufficio ed ho detto del tatuaggio al braccio dx del boss ryanair, nonchè nostra esaminatrice, lei, dopo avermi visionata personalmente, ha voluto le foto con la magliettina per inviarle via e-mail al suo capo.
La suddetta Sig.na Jennifer mi diede esito positivo e quindi per lei andava bene perchè coperto il problema.... dopo 2 gg. è arrivata una e-mail al mio trainer il Sig.Edu, nella quale c'era scritto che nn potevo continuare il corso..... Il mio trainer gli ha risposto che ero la migliore del corso e che per lui e per la Sig.na Jennifer andavo perfetta in tutto (me l'ha fatta leggere la mail), ma il boss ha nuovamente replicato che se avesse accettato me, avrebbe dovuto accettare anche tutti gli altri.... Io ho fatto presente che all'interview della Cavok, nessuno mi aveva chiesto se io avessi tatuaggi e che comunque anche sul contratto pre-corso c'era nessun tipo di clausula a riguardo.....
Io sono stata discriminata, sono stata mandata via come se fossi affetta da lebra davanti a tutti, ho perso quello straccio di lavoro che avevo per andare al corso e poi gli ho detto che avrei fatto ricorso per discriminazione.. carta parla, i punteggi li avevo e alla grande!!!!
Volete ridere??? mi sono dovuta ripagare il biglietto aereo con la Ryanair.... vi prego, che vergogna!!
La Cavok mi deve ancora restituire i soldi che gli ho dato per l'appartamento e per il corso....
Vabbhè...
C'è una compagnia che abbia la divisa con la camicia a maniche lunghe????
Potete aiutarmi sotto questo punto di vista???
Vi mando un abbraccio a tutti, ciao.
libertyxxx75 is offline