PPRuNe Forums - View Single Post - Travolgente?
Thread: Travolgente?
View Single Post
Old 12th Jan 2008, 11:57
  #20 (permalink)  
gbm
 
Join Date: Oct 2006
Location: Varese
Posts: 16
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Infatti due giorni dopo il mio post, su Republica, esce un'intervista a Soddu Vincenzo ( sicuramente prossimo cavaliere del lavoro!!!).
Io potrei essere bannato se dico che è un ladro: un giornale a carattere nazionale gli dedica la soluzione dei problemi nazionali del trasporto aereo.
Lui ci mette la faccia di ex ( molto ex, ve lo assicuro io) di feccia Tricolore ( non è un refuso!).
Se io fossi il Comandante della Pattuglia Acrobatica o il Sottocapo di Stato Maggiore, per dare un titolo a caso, diffiderei chiunque dal far utilizzare tali qualifiche, che appartengono alla Forza Armata, non a chi ha ricoperto quel ruolo.
In compenso facciamo che un pinguino qualunque non decida quello che si può dire o no (attenzione allo scroto appoggiato al pavimento...).
Io non voglio cambiare i connotati di niente: men che mai di qualcosa che non mi appartiene.
Affermo che i piloti, oggi, sono dei vigliacchi. Possono parlare solo nascondendosi dietro una maschera e che così gli piace, per poter dire stronzate senza assumersene la responsabilità.
I galeotti pontificano sul giornali. Questo lo dice chi è andato a tirarne fuori uno, in lacrime, dalla galera, perchè la moglie, piangendo, aveva paura che " faccesse una sciocchezza" ( ma quando mai, Maura...! ). Altri particolari a disposizione su richiesta!
Continuando in questa maniera e continuando a nascondervi, le vostre ( nostre) chiacchere hanno appena più valore di quello di una lavandaia, per chi sa ancora cosa sono.
Adesso sono pronto ad ascoltare il pistolotto sulla professionalità e su come si sta al mondo ed in un forum
[email protected] scritta di getto, al rientro da...
p.s. non offendetevi se, leggendo le risposte, qualcuno vi ci manda...
gbm is offline