PPRuNe Forums - View Single Post - Messieurs bonjour!
View Single Post
Old 31st Dec 2007, 07:52
  #28 (permalink)  
RHSp
 
Join Date: May 2007
Location: ITALY
Posts: 365
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Cool

Per coloro che hanno rivolto a me delle critiche per quanto ho scritto (mi auguro che quella del cafone non fosse rivolta a me) ribadisco che di coccio non sono, ho espresso in maniera del tutto civile (cosa non sempre presente nei post di pprune) una opinione, poi tra parentesi mi sono lasciato andare ad uno sfogo che era diretto ai "fighetti con la giacca sulle spalle", ma essendo voi piloti dovrebbe essere chiaro che sapete leggere, invitandoli (sempre sti fighetti, che ti guardano dall'alto in bassoo etc...) ad esprimersi in un bisogno fisiologico, non coinvolgendo in questo gli altri piloti di AZ o altri personaggi, in modo civile ho espresso quello che secondo me è la realtà dell'ambiente, anche esasperato dal troppo zelo di certi sindacati, ha accompagnato con una certa percentuale di responsabilità le scelte sbagliate dell'amministrazione (CDA era presente nel mio Post) che sicuramente ha la maggior colpa. Poi siccome mi auguro che VOI non siate di coccio vi invito a rileggere il mio post, non condividendolo obbligatoriamente, ma evitando di dare del cafone o ignorante... Buon anno!
RHSp is offline