PPRuNe Forums - View Single Post - Messieurs bonjour!
View Single Post
Old 30th Dec 2007, 04:01
  #18 (permalink)  
main_dog
 
Join Date: Apr 2006
Location: Krug departure, Merlot transition
Posts: 661
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Grrr calma e gesso

Mi spiace main_dog ma no, i VERI campioni del mondo non siamo noi!
Fondamentalmente sono d'accordo con te MHM (anche se non nei toni forse un po' accesi), questo paese non va nella direzione giusta ormai da anni. Non si spende in ricerca e sviluppo, si bada solo a tappare le falle quando ormai e' troppo tardi, e si vendono uno ad uno i gioelli di famiglia. Per questo c'era una "" accanto al <<campioni del mondo>>.

Capisco quindi la tua rabbia in merito, ma non prendertela con i naviganti: le ragazze che lavorano dietro non fanno una vita simpatica: almeno 12 "stagioni" da precarie pseudo-schiave ricattabili che anche se davvero malate spesso non se la sentono di marcare visita per paura che non le richiamino (visto con i miei occhi), passando una vita fuori casa di sveglie alle quattro a servire pax sempre piu' spesso arroganti (su 180 almeno 10 deficienti maleducati li trovi sempre ).

A parer mio la colpa è....
Dei Piloti
Probabilmente non dovrei neanche provare a rispondere RHSp, ma essendo <<de coccio>> ci provo lo stesso... se l'aereo si infila in una montagna, o anche mette una sola ruota fuori pista, con chi te la prendi: con il pilota, vero? Mica con il passeggero della 34C, o con l'AA/VV. Invece quando una compagnia aerea va male, perche' non ce la prendiamo mai con chi pilotava, cioe' con i manager? Sono loro a comandare/ decidere, sono loro che <<vengono pagati come calciatori>> (non certo i piloti, ahime'), prendono decisioni forsennate costosissime (vedi MD11 a terra per due anni, riduzione offerta sul LR ecc) e poi se ne vanno allegramente con tanto di buonuscita miliardaria a posare il sederino sulla prossima poltrona
FF/SS o Telecom...

Questa mania di incolpare piloti per tutte le disgrazie AZ e' quantomeno semplicistica, nasce forse da una punta di invidia per la categoria. Di piloti deficienti splendidi-splendenti (modello con la giacca appoggiata sulle spalle occhiali da sole fighi e telefonino incollato all'orecchio) AZ e' piena purtroppo, come lo sono altre aziende italiane, ma questa di fare i fighi a tutti i costi e' una piaga tutta italiana.

Se un qualche collega AZ non ti ha salutato all'aerostazione mi dispiace, ma il fatto che ti stiano sui maroni non vuol dire che sia colpa loro...

MD
main_dog is offline