PPRuNe Forums - View Single Post - Istanza di fallimento per Alpi Eagles
View Single Post
Old 28th Dec 2007, 17:19
  #59 (permalink)  
iceman51
 
Join Date: Jan 2004
Location: somewhere in the EU
Posts: 800
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Ed eccoci alla farsa finale. A poche ore dallo scadere della licenzale spennate aquile delle alpi vogliono continuare a volare nonostante tutto e o hanno depositato oggi o lo faranno lunedì un ricorso al TAR del Lazio. La c.d giustizia amministrativa vs. un sacrosanto provvedimento emesso dall'Ente competente (risparmiatemi i commenti su qs aggettivo, pls) nel rispetto della normativa europea vigente.

Non solo ma ecco che i maghi del sottobosco politico locale sembrano ancora una volta scendere in campo per, ovviamente, fare ulteriori danni. Ed ecco a voi apparire un misterioso, sconosciuto e non identificato fondo d'investimento con il portafolgio rigonfio (ma di che cosa?) ed uno strabiliante piano industriale... ed ecco a voi che un altro vettore locale semi-imparentato con le aquile avrebbe offerto l'opportunità di un affitto del ramo di azienda per far continuare a volare gli aquilotti ai quali deve i propri natali... Rinnovo con veemenza

Che dire? (i) telenovela già vista più volte, sempre con lo stesso finale (ii) cara Enac ma qs aerolinea veneta che, forse, vorrebbe accorrere in salvataggio, come risponde alla normativa europea vigente, vogliamo darci un occhiata... ? (iii) per chi, nonostante tutto è ancora a bordo CYA, non è mai troppo tardi.

Sperem
iceman51 is offline