FORD,
hai fatto una bella analisi del sig. Manera: un arrampicatore sociale che pur di tenersi il cadreghino preferisce lavoraricchiare sottovoce senza pestare i piedi a nessuno...nemmeno a quegli squallidi funzionarietti a lui subordinati che da anni monopolizzano ENAC tenendola all'eta' della pietra.
Un bel personaggino....
Henry,
questo e' un forum di aviazione non di occhiali o cappe per cucine....sarebbero + interessanti i contributi riguardanti il nostro settore non trovi?O non trovi i contributi forse....
Comunque per me possiamo anche finire qui: io non sono contento a prescindere solo perche' un italiano faccia qualcosa, sono contento per quello che si fa piuttosto che della nazionalita' di qualcuno.
E quello che ha fatto il sig. Manera in decenni non mi pare sia d'esempio a nessuno.
Visto che si č voluto allargare il 3D a come si sta bene o male in Italia dico anche la mia, io in Italia vivo benissimo, meglio che negli altri posti che conosco pių a fondo.
Ford,
anche io ci vivo benissimo in Italia (dove ho una casa e parecchia vita sociale), da turista pero' perche' se ci lavorassi mi rovinerebbero il piacere.