che ne dite di formare un associazione degli esterofili, cattivi, diavoletti, ecc?
Magari riusciamo a migliorare qualcosa nel trasporto aereo del bel paese. La compagnia mi sembra eccellente...
Sai Ice ci avevo pensato anche io, avevo anche ipotizzato qualcosa di completamente nuovo a livello mondiale come ad esempio "assumere" una classe dirigente dall'estero: chesso' gli ormai pensionati Clinton o la sig.ra Tatcher per guidare il paese o consegnare AZ a Branson o mettere Rudi Giuliani a capo del ministero dell'interno....
Poi ho pensato bene che qui nessuno ci farebbe fare nessuna anteprima mondiale visto che piace essere gli ultimi e che, visto che si stava meglio quando si stava peggio, nessuno ci vorrebbe far cambiare proprio un bel niente.
Cosa ne pensi invece di una associazione di italiani cattivi ed esterofili da fondare naturalmente all'estero pero' con mire espansionistiche nel bel paese?Sfruttando tutte le norme sul libero mercato EU si potrebbe operare qui senza pero' avere nulla a che fare con le malsane abitudini borboniche locali....