PPRuNe Forums - View Single Post - video dal cockpit
View Single Post
Old 8th Dec 2007, 19:45
  #18 (permalink)  
alatristissima
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Un saluto all'Enterprise.
"questo trend dicendo "tanto ormai siamo allo sfascio e allora chi se ne frega"."
E' un trend?,, questo dei filmni?No davvero, domanda. Cioè è una pratica contiunua reiterata, quotidiana? E il concetto non è "siamo allo sfascio etc etc" il mio punto è che lo "sfascio" è ben altro che qualcuno che (ogni tanto?) in condizioni di sicurezza,, e con le riserve mentali opportuni, gira un video, dopo accordi e briefing opportuno con il collega, e la autorizzazione del collega stesso se C.Te
(NB io nn conosco Oliver che ha iniziato il thread. ma immagino e auspico che suia questo il modus opernadi, anzi filmandi)
Normalmente non filmo, faccio qualche fotina come tutti, credo, ma ncra tu dici che è una "moda"
E non hai offeso nessuno. Ci mancherebbe. E' che questo atteggiamento da "puri e duri illetterati" e fieri dell'esserlo, perchè loro non perdono tempo con le "velleità artistiche" mi manda fuor dai gangheri, perchè veramente fa sembrare la nostra categoria un gruppo di scimmie pigiabottoni senza cultura alcuna, (NB esattamente quello che pensa il manager medio e la stampa media). Mi sono forse sbagliato nell'accomunarti a questa categoria.
In conclusione sto cercando di dir che la cultura generale di cui le "velleità artistiche" possono essere un'espressione ha secondo me un forte ritorno di buon senso e sicurezza e va pertanto ncoraggiata. Con il giusto equilibrio si intende. Mens sana in corpore sano
Mi interessa molto l'episodio in pm quando hai voglia e tempo di raccontarmelo. Io ti ricambierò con la storia del "supercomandante" di cui sopra
alatristissima is offline