PPRuNe Forums - View Single Post - video dal cockpit
View Single Post
Old 8th Dec 2007, 17:44
  #16 (permalink)  
alatristissima
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
O censore dal ponte della Nave Enterprise.
Posso rispondere a due thread in uno!


Tarjet scrive, aproposito del nostro eroe diretto nella mitteleuropa a miracol mostrare:

Vi lascio di seguito un link che casca a pennello a proposito del nostro supereroe che si appresta a far sventolare il tricolore sui palazzi della Safety Europea:
LEGGETE

Alatristissima (sempre più triste) risponde

Tarjet G
Grazie per questa perla di storia.
Grazie per ricordare che la sicurezza è ANCHE conoscere BENE l'inglese.
E NON solo le frasette standard.

Grazie perchè posso rispondere a due thread in uno

Ancora una volta l'ENAC e l''AUTORITA' in genere consente come normali cose pericolossime
E poi i nostri censori si scandalzzano per un video girato dal cockpit
E, giustamente, non vogliono fare GA a 50 ft in single pilot.
Certo che invece di insultare la ingenua creatività di qulacuno chiamandola "velleità felliniane" di qualcuno, potrebbero invece parlare con prorpri manager che offrono copilotii paganti (selezionati eh.. mica pizza e fichi) con 250 ore. Video o non video, sei single pilot lo stesso, o censore.

e continuo invece solo per questo thread:
Ma che significa "velleità felliniane" Ma che insulto è? Meno male che ogn tanto qualcuno ha un pò di creatività, nel mondo del glass cockpit etc etc.
Tutti perfetti, implacabili granitici professionisti.
..il paragrafo 5.3.2
..la norma 4.6.7
..e nel frattempo l buon senso ha abbandonato il cockpit.
Davanti ad un video, ad un tentativo ingenuo se volete, ma simpaticissimo e sicuramente non pericoloso di un collega, sapete solo dire, ma le SOP.
E caro picard, a differnza di H8 che resta un signore anche se non lo condivido, tu nvce insulti. Ne avessimo di più di "velleità" artistiche. Ne gioverebbe ne sono sicuro, il volo, la sicurezza e tutto il resto
(..e tutto il resto.... è una citazione, non sto arronzando il mio post. E sottolineo che è una citazione, perchè senza dubbio la lettura di qualcosa che non siano le sop (forse), resta sgradevole, poco interessante, faticosa. Non degna del vero professionista, un "uomo vero" un "uomo d'azione" un"uomo di fatti" non un "filosofo" smidollato con velleità artistiche.)
alatristissima is offline