Luca, cattivo cattvo disfattista esterofilo
Mi sento ignorato...
Luca, cattivo cattvo disfattista esterofilo
Potrebbe. Ma alcune aziendine moderne e intraprendenti (leggi che non strozzano i loro dipendenti con un TR a pagamento) si trovano e, o danno la possibilità di un commuting efficente e conveniente, o addirittura lasciano al dipendente un limitata scelta di "gates" dove essere basati x raggiungere poi il proprio POD.
Manera pero' e' a capo di un apparato estramamente burocratizzato e sindacalizzato, dove il fine ultimo e' quello di fare il meno possibile aspettando il 27 per ricevere la paga. Il loro interesse non e' nemmeno lontanamente prossimo all'interesse per il volo di noi che siamo obbligati a trattare con loro.
Manera ha sotto di lui dei direttori di circoscrizione che fanno quello che vogliono, e spesso in modo totalmente differente. La Barsotti fa una cosa, Legnante un'altra e Bonato un'altra ancora. Sembra quasi che lavorino per enti diversi!
Le capacità del singolo non si discutono, anche se io non le conosco personalmente, tuttavia nei 2 quote di cui sopra lucaberta ha sintetizzato perfettamente come stanno le cose in quella caverna jurassica che si trova in Via Del Castro Pretorio. Il paradosso di un ENTE dai molteplici volti (le varie DCA) non è poi cosi irriverente giacchè ho avuto la FORTUNA di assistere ai teatrini messi in scena in varie piazze. Soggetto: libera interpretazione delle normative che 32 (trentadue) nazioni in EU hanno ormai recepito. Protagonisti: i direttori di circoscrizione di BO, VE, TS. Co-protagonisti: i funzionari di turno , visto che i protagonisti non sempre sono presenti. Regia: i collegh del buon comandante Silvano.
Bhe dai; la pizza, le tagliatelle, il vino buono, i ragù vari, la mozzarella, i risotti di mare, il pesto, i formaggi, gli arrosticini, le meraviglie artistiche ed archeologiche, il bel mare a SUD di ROMA, l'arco alpino., gli appennini.
Per fortuna papà oltre alla passione (per lui inespressa) x il volo, mi ha trasmesso anche quella x la cucina...
PZ