PPRuNe Forums - View Single Post - Patteggiano gli imputati per incidente del Learjet precipitato a Linate
Old 3rd Dec 2007, 14:32
  #47 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Beh la mia era più che altro una riflessione.
E' logico che tu dica giustamente che all'estero sono molto PIU' rispetto a noi (perchè è vero), però dubito che fuori siano tutti così perfetti e non commettano farlocchini pure loro e immagino che nessuno, anche tu penso, ci metterebbe le pelotas sul fuoco pur essendo più profesisonali, giusti, competenti, capaci ecc ecc. di noi.
O mi sbaglio?
Cmq è giustissimo che non si deve pensare cosa fanno di male gli altri per giustificare quello che facciamo di male noi.
La questione che più mi interessa sapere (se qualcuno lo sa) è invece se non ci sia la possibilità di far dare all'ENAC una strigliata come di deve da qualche ente superiore, togliendo incompetenti, magna magna, farlocconi, corrotti, ingarbugliati e più ne ha più ne metta dal loro posto. Cioè se qualcuno non possa far saltare le teste sbagliate (comprese quelle dei sindacati) oppure nessuno ha autorità per farlo e usi e costumi si erediteranno di padre in figlio.
mau mau is offline