PPRuNe Forums - View Single Post - Patteggiano gli imputati per incidente del Learjet precipitato a Linate
Old 3rd Dec 2007, 13:43
  #44 (permalink)  
tarjet fixated
 
Join Date: Jun 2001
Location: on my way
Posts: 1,648
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Io sono stato personalmente testimone di una magagna di manutenzione presso una importante compagnia italiana, magagna che avrebbe potuto facilmente contribuire a qualche serio incidente anche perche' basata sulla reiterazione e sul tacito consenso/complicita' di tutto il sistema managment/maintenance/flight crew.
Ho contattato un ispettore ENAC che conoscevo personalmente e gli ho sottoposto il caso;dopo qualche tempo mi ha voluto incontrare (perche' non voleva parlare al telefono!!!!) per dirmi che lui non se la sentiva di indagare perche' secondo lui si sarebbero dovuti toccare tasti delicati del sistema ENAC/compagnie e che ci avrebbe rimesso facilmente il posto di lavoro.
Visto che di esperienze pessime con la giustizia italiana ne avevo gia' avute in precedenza non ho voluto fare il Don Quichotte ed ho preferito semplicemente non avrere + a che fare con simili enti e personaggi andandomene a lavorare all'estero.
tarjet fixated is offline