PPRuNe Forums - View Single Post - Ci risiamo: Napoli, equipaggio della Meridiana aggredito e rapinato. Volo per Milano-
Old 27th Nov 2007, 20:49
  #18 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Siamo abbondantemente off topic, ma alla fine certi post sono pių interessanti di altri anche se non sono prettamente aeronautici.
A me personalmente fanno incavolare SEMPRE queste cose, indipendentemente che sia pilota, operaio, industriale o casalinga.
Chi uccide non merita la galera o i lavori forzati, merita di fare la medesima fine o una pena talmente cruda che questo desideri di morire. A fare tanto i moderati si va a finire come la faccenda del rumeno ubriaco che ha accoppato 3 ragazzini. Prima i domiciliari al mare adesso una persona inqualificabile, ha lanciato una linea di moda griffata dal rumeno e fa pure le serate in discoteca come special guest a 30.000 euro a serata.
NON LO SAPEVATE? BEH ORA LO SAPETE! Non č una balla.
Chissā come saranno contenti i genitori di quei ragazzi...facciamo pure i "moderati" e i "civili".

di cose serie non so' se veramente si parlasse, io mi riferivo ad un certo post dove primo si č addirittura arrivati ad indicare una pratica civilissima cio' che a parer mio cosi tanto civile non č...
poi amen..
Scusa Speev, ma se qualcuno entra in casa tua stupra tua moglie e uccide tua figlia e ti da un sacco di mazzate non prima di avere fatto "la festa" pure a te...sentiamo tu da cosė civile cosa proporresti come pena?
La questione č che si fa tanto i civili fintanto che capitano agli altri certe cose.
mau mau is offline