PPRuNe Forums - View Single Post - Ci risiamo: Napoli, equipaggio della Meridiana aggredito e rapinato. Volo per Milano-
Old 27th Nov 2007, 15:42
  #12 (permalink)  
Deltasierra
 
Join Date: Sep 2006
Location: Napoli
Age: 41
Posts: 292
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro DS, nessuno se la prende con la gente per bene, ritengo semplicemente che sia veramente triste non poter fare colazione tranquilli.
Tristissimo, anzi direi raccapricciante, ma purtroppo è la realtà. Figurati che c'è gente che corre i medesimi rischi per esigenze primarie come: ritornare da lavoro tardi!

X lele.ciccio: fammi capire la colpa è dell'equipaggio che non ha cervello, o il posto è particolarmente degradato?
Mah rispondo come la vedo io: Il posto è NOTEVOLMENTE degradato, però io non ci farei mai colazione lì, mi ricollego a prima, è triste, ma la colazione (bene a mio avviso secondario) la si poteva fare anche a Capodichino...adesso sta da vedere (episodio AZ) se i poveri malcapitati erano a conoscenza di ciò...ma ti assicuro che chiunque vedesse P.zza Carlo III se ne accorgerebbe ad occhio (questo secondo me è il significato che lele voleva trasmettere)...
Deltasierra is offline