PPRuNe Forums - View Single Post - Ci risiamo: Napoli, equipaggio della Meridiana aggredito e rapinato. Volo per Milano-
Old 27th Nov 2007, 15:32
  #8 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
certo Lele Ma...

Beh lele, non mi sembra molto giusto non andare a una certa ora a fare colazione solo perchè rischio! Ma come sarebbe scusa???
Io devo essere libero di circolare ad ogni ora nel mio paese senza avere paura che qualche parassita mi faccia del male.
Delle altre città del mondo francamente non me ne frega un benemerito...cosa sarebbe una sorta di consolazione?
In ITALIA queste cose non devono succedere! In ITALIA chi ruba dovrebbe perdere una mano...chi fa del male dovrebbe essere scorticato vivo in pubblica piazza davanti a tutti come nel medio evo...chi uccide...beh ve lo devo proprio spiegare che fine gli farei fare????
Allora si che SI EDUCANO LE PERSONE....allora si che certi pezzi di m*rda ci penserebbero due volte prima di fare delle minchiate della serie "prima uccido poi tanto mi redimo e faccio il buono anzi forse mi danno pure un lavoro e una casa gratis"....e caso mai migrerebbero verso altri lidi ....alla stregua di come sta facendo tutta la feccia mondiale venendo nel paese dove la criminalità paga meno di tutti (quando paga): L'ITALIA. Altro che comunità di recupero e leggi idiote della serie facciamo l'indulto, che se su 100 carcerati ne tornano dentro 99 almeno 1 lo abbiamo recuperato! ah grazie....intanto gli altri 99 che hanno fatto??? PUAH!!!
Invece noi, poveri imbecilli, stiamo pure andando a rompere i maroni a quei paesi dove c'è ancora la civilissima usanza della pena di morte, esportando questo buonismo; stupidità fatta passare per civilità!
Invece siamo proprio noi degli incivili se lasciamo che accadono certe cose nel nostro paese.
Chiedo scusa.......quando parlo di certe cose mi infuoco più di Beppe Grillo!
mau mau is offline