PPRuNe Forums - View Single Post - Ci risiamo: Napoli, equipaggio della Meridiana aggredito e rapinato. Volo per Milano-
Old 27th Nov 2007, 15:10
  #5 (permalink)  
Deltasierra
 
Join Date: Sep 2006
Location: Napoli
Age: 41
Posts: 292
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
beh, caro buboso dal tuo primo post non si intendeva tanto la volontà di "escludere" solo i "cattivi" da questa vicenda.
Io sono di Napoli, vivo a Napoli centro e ti posso assicurare che tra tutti NOI Napoletani questi pezzi di m*rda ricoprono solo il 10%.
Però, ovviamente, fanno più rumore di tutti.
Quindi il fatto che NOI non meritiamo un aeroporto mi sembra un po' eccessivo.
Se si decidesse un'azione concreta ed estrema, forse, ma dico forse, la giustizia inizierebbe a prendere coscienza della situazione.
A tal proposito condivido a pieno merito l'opinione di mau mau perchè se volessimo solo pensare che per colpa di qualcuno è stata approvata la legge sull'indulto...è normale che Napoli (città ad alto tasso criminale) è quella che ne ha risentito e quella che fa più scalpore.
Quando io parcheggio la macchina la sera (distanza parcheggio-casa=50metri) percorro tale distanza con un'accelerazione cardiaca da far andare in tilt l'elettrocardiogramma, per farti capire che noi cittadini perbene non siamo assolutamente immuni da tutto ciò.

Non è comunque possibile che anche questa mattina, nessuno abbia visto niente e sentito niente.
Perchè per chi vede e chi sente ci sarebbe qualche misura protettiva?

Fidati ci vivo da quando sono nato in questa città: Questa è gente che NON SCHERZA!

Un in bocca al lupo ed immense scuse da parte mia (cittadino perbene)all'equipaggio Meridiana.

DS
Deltasierra is offline