PPRuNe Forums - View Single Post - cari colleghi ATCO..Eurocontrol Maastricht wants you!!!
Old 26th Nov 2007, 13:54
  #9 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Non saprei. Leggo che sei di ROMA....nella sua di sessione, gli italiani sono stati fatti tutti fuori quindi non penso eravate assieme se ti hanno preso.....anche se a quanto pare qualcuno è stato "inserito" sucessivamente (non alludo a te).
A lui la graduatoria glie l'hanno data...possibile che a te no? I posti disponibili erano contati per cui, una graduatoria c'è sempre.

magari e' arrivato decimo ma aveva fatto pena come quelli prima di lui...
Se non passi una sessione, sei out, per cui se è arrivato in fondo significa che pena non ha fatto.
Le selezioni da quanto mi ha detto, sono state abbastanza difficili e l'inglese tra l'altro lui lo parla piuttosto bene (meglio di qualsiasi controllore italiano che ho sentito fino ad ora). Cmq visto che c'eri non voglio certo raccontarti quanto già saprai...


Anzi ti dico di piu'io nemmeno avevo passato il test di inglese e mi hanno detto di andare a migliorarlo (cosa che ho fatto trasferendomi in inghilterra per 1 mese) e poi richiamarli per fare la seconda parte dei test.
ADDIRITTURA!!!!!
Boh....si vede che gli tornavi molto molto promettente.... che ti posso dire.... sei stato fortunato. Anche lui mi disse di gente scartata per via dell'inglese ma non l'hanno fatta tornare (o quanto meno non gli hanno detto che sarebbero ritornati).
A parte i miei complimenti (anche per aver migliorato così tanto l'inglese in un mese soltanto), posso solo augurarti buon lavoro.
Con lui non si sono mostrati molto magnanimi e giusti.

Con questo ho solo voluto dare un apporto in più a chi volesse fare la selezione, da parte di chi ha tentato con buoni risultati ma ciò nonostante inutilmente.
mau mau is offline