PPRuNe Forums - View Single Post - Convenzione universitaria
View Single Post
Old 20th Nov 2007, 13:32
  #9 (permalink)  
fastfly69
 
Join Date: Apr 2007
Location: on my cloud
Posts: 63
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Quoto:

"Se qui qualcuno rosica, è un problema suo: io ne rispondo solo ai miei colleghi.

Credevo potessere essere importante. Comunque non vi preoccupate: siccome il mio tempo ha valore e ritengo che alcuni qui scrivono con il cervello scollegato dalle dita, e siccome non ho interesse a perdere il mio tempo con bimbi viziati sputa sentenze, io torno al mio lavoro ed ai miei interessi, e non pubblico più nulla di ciò che posso sapere (ed è molto) rispetto a ciò che potete sapere voi (che è di meno).

Passo e chiudo."


Bene, peccato che qui siamo tutti colleghi... a meno che il tuo concetto di collega non sia più ristretto il che farebbe scopa con ciò che hai scritto in merito alla suddetta convenzione.

Comunque tutti sono utili e nessuno è indispensabile....concetto che vale sempre... anche nel tuo caso.

Se volevi comunicare qualcosa di positivo per tutti i colleghi ( non solo i tuoi ) dovevi farlo in un altro modo perchè non si è proprio capito...e, senza offesa, il bimbo viziato e pure un minimo rosicone permaloso mi sembra stia dalle tue parti.

ad maiora
fastfly69 is offline