PPRuNe Forums - View Single Post - NEOS
Thread: NEOS
View Single Post
Old 6th Nov 2007, 16:13
  #12 (permalink)  
David Behncke
 
Join Date: Nov 2007
Location: Roma
Age: 46
Posts: 1
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Uil entra in Neos dalla porta principale?

Salve a tutti.

ho saputo da un caro amico pilota, che un suo collega di cui non mi ha voluto dare il nome (ha detto che il management Wind Jet lo stà ancora cercando), facente parte del coordinamento nazionale Uil Trasporti, ha incominciato a fare, pur non avendo nessun iscritto in Neos, fortissime pressioni nei confronti dell'Enac tramite Easa per violazioni della FTL intercorse sino ad oggi. Sembra anche che l'ispettorato del lavoro di Varese sia stato invitato a intraprendere azioni significative nei confronti della società in relazioni a svariate infrazione della normative dei CTD che lo stesso sindacalista ha portato alla loro attenzione. Inoltre si stanno interessando anche della gestione della maternità degli AAVV e di non ben specificati comportamenti antisindacali di Neuros.

Inoltre, sembra che ieri, Marco Veneziani (segretario generale della uil trasporto aereo) e Lupo Rattazzi abbiano avuto un lungo colloquio telefonico richiesto da questo sindacalista per far riconoscere a Neos la presenza della Uil come sindacato di rappresentanza per TUTTE le categorie di dipendenti.

Vorrei sapere se per caso avete notizie al riguardo e se conoscete il nome di questo pazzo scatenato e com'è possibile contattarlo.

Per il momento sembra che il nome di questa persona sia volutamente blindato. Ho fatto un bel pò di telefonate in giro e sembra esista e non sia una mera chiacchera di corridoio, solo che apparentemente nessuno conosce/vuole dire il suo nome. Alla Uil rispondono che i contatti con Neos per il momento sono allo stadio "evolutivo" ma non fanno il nome del soggetto. Anzi, direi che sono piuttosto restii a parlarne per il momento. Ho solo saputo che questo tipo è una sorta di Don Chishotte, solo che i mulini a vento non lo gradiscono affatto. Mi hanno detto che è andato a fare volantinaggio per la durata uguale di un turno Verona Sid d'avanti alla casa di Soddu. Facendo un bel barbeque sul prato di fronte con musica reggae!!! Siccome era autorizzato dalla prefettura non hanno potuto farci nulla...Pazzesco.

Alla faccia delle palle.
A presto
David
David Behncke is offline