PPRuNe Forums - View Single Post - Piloti in Italia
View Single Post
Old 5th Nov 2007, 12:04
  #16 (permalink)  
cristianopilot
 
Join Date: Nov 2007
Location: Un pò quà un pò la..
Posts: 93
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Grazie a tutti, sapevo di trovare persone serie. Ringrazio anche Mau Mau che comunque in fondo non ha tutti i torti.
Si nella vita tutto può succedere, magari con il mio lavoro (è successo propio l'altro giorno :-) incontro il Berlusca e gli chiedo se mi fa entrare all' Alba a portare il suo G5
A parte gli scherzi, so a cosa vado in contro, per fortuna ho la disponibilità finanziaria per provarci, il che mi consentirà almeno di stare in pace con il mio IO, quando sarò "anziano".
In effetti il tutto è nato quando mi sono recato alla scuola di volo per chiedere info per l' abilitazione all' IFR. Il direttore mi ha detto che al momento non c'erano corsi I.r. ma solo atpl che ovviamente ne comprendono la parte teorica
Allora mi sono deciso, in fondo la parte più onerosa è propio quella riguardante il volo ifr, che comunque avrei fatto, e ho scelto di fare il corso completo cpl/ir...mi rimane comunque l'eventuale flight instructor, per tutta la vita, chiaramente rimanendo in "grigio"
Per ora studio, poi a cose fatte vado da AP e gli dico: maxi verifica fiscale o assunzione? ah ah ah ragazzi ovviamente scherzo ci mancherebbe altro. Mi piacerebbe molto entrare in questa compagnia credo che sarà la prima alla quale manderò il c.v. e sarà la prima botta nei denti..
Ciao a tutti
cristianopilot is offline