PPRuNe Forums - View Single Post - Piloti in Italia
View Single Post
Old 3rd Nov 2007, 17:32
  #9 (permalink)  
downsouth
 
Join Date: May 2006
Location: Argentina
Posts: 55
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Cristian, comlpimenti, secondo me, devi provare, e mai smettere... Io ho dobuto prendere tante decizione dificile per riuscire a fare il pilota di linea, ho lascato il mio paese essendo giovane, sono stato 3 anni fuori casa sensa tornare, sensa vedere a i miei parenti e amigi, sensa parlare la mia madre lingua, etc.. Ho lavorato parecchie ore facciendo dei lavori che non mi piacciebano, ecc... (non ho imparato l'inglese e l'italiano per che gli abbia studiato) Tutto con un solo scopo, quello che hai pure tu...

Ho rinunciato ad habbere la macchina bella e spendere dei soldi nelle cose che ragazzi da 20 anni lo spendono (uscire di sera, andare a ballare, eccc.)

Oggi ho il lavoro che ho sempre sognato, faccio il copilota d'un airbus 320, guadagno bene ecc. Veramente, non mi lamento de nulla, farei tutto quello che ho fato un altra volta se c' fosse necesario... Ha valso la pena... Penso che il fatto de mai habbere smesso e quello che mi ha fatto riuscire...

Quindi, mio cosiglio e che non debi mai smettere, non rinunciare al tuo sogno e verrai che niente e impossibile...

Se debi rinunciare a la tua qualita' de vita che ti da il tuo lavoro, non pensare che sia una scemenza, secondo me, sarebbe inteligente di farlo...

Salutti...

Spero di essere stato chiaro, se non se capisce fattemi sapere...
downsouth is offline