PPRuNe Forums - View Single Post - Mi ha contattato la Ryanair..
View Single Post
Old 20th Oct 2007, 12:55
  #16 (permalink)  
papazulu
 
Join Date: Aug 2004
Location: bespin, the cloud city
Posts: 1,168
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi sa' che Pz non è a casa..
Infatti. Appena atterrato dopo un "up&down" di 130 NM, VFR Low Level. CHE SPATACCO!!! Qui siam piccoli ma belli. E felici, no pressure at all. A casa proprio no, forse un zinzino col cuore ma solo x "colpa" di una testolina bionda e riccia...

per gli altri beh Fr è una grande oppurtinita' e se voi non la pigliate, c'è la fila che non si fa' tanti scrupoli..
Tristemente vero. E cmq meglio MOL di Totuccio 'O Pilota, Gargamella e L' Isolano. In FR almeno si vedono dei soldi un pò piu seri e un contratto a lungo termine. E poi ci sono 2 posti in piu: quello di un mio amico che alla richiesta dei soldi gli ha mostrato il dito medio e il mio che "non trovo" un minuto x andare all' assestment...

Mah...ho cercato di cavarmela dicendo che la Ryanair, con la quale ho volato come pax, si è inventata un modo di volare geniale.. risparmiano gli utenti e la società stessa..altro che Alitalia..
Mi hanno chiesto più o meno quanti aerei hanno e io ho risposto intorno ai 130-140 ecc ecc
BRAVISSIMO! Considerati DENTRO, pardon...INVITATO all' assestment. E non scordarti il cash (350) x il disturbo...

Veramente io ho fatto una selezione, anche abbastanza tostarella.. e comunque il passaggio me l'hanno fatto pagare..
Io no, mi hanno preso per la mia bella faccia. Seriamente: il chief pilot mi ha mandato il contratto ancora prima di vedermi in faccia, perche il mio mentore (un Cpt a cui avevo dato il CV) gli aveva dato una precisa idea di me e del mio interesse x la ditta. Inutile menzionare che il TR è in forma di BOND, senno non sarei qui...

PZ

PS:

Dovrei avere un breve riassunto del preflight briefing che danno al sim, ma credo sia x il 732 e quindi DUB. Vedo se lo trovo e magari lo posto ma se vieni chiamato a EMD o altrove, non zò...Cmq se surfi il forum dei wannabes ci trovi FR in tutte le salse e di certo ci sono gli ultimi update di quelli che son passati di li.
papazulu is offline