PPRuNe Forums - View Single Post - Mi ha contattato la Ryanair..
View Single Post
Old 20th Oct 2007, 10:31
  #13 (permalink)  
Sierraseventyfive
 
Join Date: Nov 2006
Location: raise your eyes..
Age: 49
Posts: 82
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
S75... ti stupisci di tale domanda? ma dove lavori, scusa? la maggior parte delle compagnie aeree del mondo la fanno... da British Airways alle piu' piccine...
Si vede che ho vissuto in una grotta fin'ora..
La prossima volta so cosa aspettarmi..

Forse la tua attuale non te l'ha fatta xke hai detto subito che eri disposto a pagare?
Veramente io ho fatto una selezione, anche abbastanza tostarella.. e comunque il passaggio me l'hanno fatto pagare..


Hanno saltato 1 passaggio: di solito CAE chiede un CV update e poi chiamano da east Midland quelli del recruiting x la phone interview.
Mi sono scordato che la CAe mi ha chiamato per un update sul cv, ma era giugno o luglio scorso, sinceramente non me ne ricordavo proprio. Evidentemente hanno poi inviato il cv aggiornato a FR.

Non temere, se hai espresso un MINIMO interesse e hai fornito una QUASI INSIGNIFICANTE conoscenza della compagnia dovrebbero chiamarti x lo screening.
Mah...ho cercato di cavarmela dicendo che la Ryanair, con la quale ho volato come pax, si è inventata un modo di volare geniale.. risparmiano gli utenti e la società stessa..altro che Alitalia..
Mi hanno chiesto più o meno quanti aerei hanno e io ho risposto intorno ai 130-140 ecc ecc


Grazie a Papazulu e SNAM per le risposte, vi farò sapere ragazzi!!

S75
Sierraseventyfive is offline