PPRuNe Forums - View Single Post - Line training Myair e Windjet
View Single Post
Old 12th Oct 2007, 18:12
  #12 (permalink)  
Zenigata
 
Join Date: Feb 2007
Location: here
Age: 48
Posts: 40
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
E allora che si facciano avanti, e che si vantino di essere piloti in queste compagnie, ma spero per loro che non incontrino mai un esaminatore serio ( es...ora stacchiamo tutto e facciamo ILS a mano, con successivo ribaltamento e crash del bimbo prodigio)

A noi, l'unica chanche č stare dove stiamo, all'estero, in posti sudati e strameritati, ormai siamo specie rara.....

Premetto che non lavoro per le su citate compagnie e comunque io
non mi vanterei di lavorare di qua o di la, tanto le CAGATE LE FANNO TUTTE LE COMPAGNIE AEREE sia quelle che fanno pagare l'impossibile nel training che quelle che non ti fanno pagar nulla!! tu hai riportato il fatto della radio,se non lo sai io ti riporto che aerei di Easyjet sbagliarono aeroporto di destinazione e si posizionarono in finale nell'aeroporto militare 2.5 NM pių avanti, se non fosse per la torre di controllo sarebbero atterrati in mezzo ai Tornado... il fatto č successo pių di una volta sullo stesso aeroporto!! alla faccia dell'esaminatore serio e dure selezioni che si fanno all'estero e dell'addestramento a spese delle compagnie, se uno DORME, dorme sia che paga 50000 che non paga, selezionato o non selezionato, o pensi che chi non paga, sia pių bravo di uno che paga il training...ma!!

Per Flymira
40000 o 50000 euro comprende Type Rating e Line Training.... quest'ultimo solitamente si aggira intorno ai 10000 euro cosi ho sentito dire da qualcuno che l'ha fatto.
Zenigata is offline