PPRuNe Forums - View Single Post - Myair nell'occhio del ciclone
View Single Post
Old 12th Oct 2007, 10:27
  #26 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
siccome ti ho dimostrato che purtroppo e sottolineo purtroppo certi episodi deprecabili succedono in tutte le compagnie ...
Quest'estate prendi il treno o la nave per andare all'Alpitour no scusami alla Francorosso?
Beh in genere quando viaggio non posso mai scegliere il vettore perchè è compreso nel pacchetto. Spero sempre di beccare una compagnia buona, fino ad ora ho viaggiato sempre con air france, luftwaffe, british, qualche altra straniera che non ricordo il nome, la Delta e del gruppo "Alliance", una volta Alitalia e una volta Club Air (facendo il viaggio in cockpit e notando che diversi strumenti non funzionavano tipo l'orizzonte del co-pilot e il trasponder ) . Di problemi non ne ho mai avuti, la mia unica esperienza negativa fin'ora è stata questa estate con Airmediteraneè con oltre 8 ore di ritardo del suo volo. Sarò stato fortunato. Low cost mai viaggiato in vita mia per ora.
Ma se in tv dovessi vedere passeggeri con esperienze come quelli di myair su una compagnia che ho usato pure io, se potessi scegliere, la eviterei, perchè penserei di essere stato REALMENTE FORTUNATO e mi indirizzerei su una compagnia di cui non ho mai sentito fatti del genere. Se posso, ovvio.
Cmq ribadisco un concetto: non è che non bisogna dire che una compagnia è di merd perchè anche altre compagnie hanno disservizi simili, semmai bisogna dire che queste sono tutte compagnie di merd!
D'altra parte si dice pure che un ristorante di cui non siamo soddisfatti o un albergo è un ristorante o albergo di merd no? perchè non dirlo allora di una compagnia aerea?
Cmq ho solo riportato dei fatti e detto che ne penso io, nulla contro di te frank come nulla nemmeno contro a chi è in myair:c.zzi loro!
mau mau is offline