PPRuNe Forums - View Single Post - Hours Building, necessarie dopo l'ATPL FROZEN?
Old 18th Sep 2007, 10:54
  #28 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Mi scuso se si va OT, ma TAR noto che tu agli scherzi stai molto poco nonostante si scriva che si scherza....mentre gli altri (e me) devono ciucciarsi il tuo modo di scherzare saccente sarcastico e denigratorio (peraltro senza dire che scherzi). Questo è un problema tuo e mi chiedo se riesci ad essere simpatico a qualcuno...boh lo spero per te.

CIAMPINO (no URBE.... ciampino repeat CIAMPINO) ha SID che terminano su URB (NDB dell'Urbe) e dal quale non partono ne transitions ne passano aerovie. Quindi la domanda è PERCHE?
Ok non lo sai...come non detto: aspetterò che qualcuno che lo sa mi risponda (se esiste qualcuno più preparato di te)

Se fossi un pilota bravo,preparato e professionale come te lavorerei anche io su un Cheyenne invece che in una compagnia aerea non trovi.Se vuoi continuare ad avere dubbi e sfiducia tipiche da single pilot autodidatta fai pure
1 - Ci sono compagnie aeree che usano cheyenne, non ci vedo nulla di male, ma a quanto pare a te lavorare su un cheyenne suona come lavoro di serie C: a me piace molto. 2 - Hai sottolineato il solito concetto che il pilota che guida il più grosso si sente meglio di quello che guida il più piccolo. Tu poi ti senti meglio di tutti 3 - E' più probabile trovare un pilota bravo e preparato su un turboprop che su un aereo di linea, (certo non parlo di me visto che mi definisci pilota autodidatta.
Riguardo ai dubbi me li tengo grazie...non si sa mai. Meglio un dubbio in più che in meno.
mau mau is offline