PPRuNe Forums - View Single Post - selezione livingston 2
View Single Post
Old 5th Sep 2007, 15:40
  #68 (permalink)  
pinguino
 
Join Date: Dec 1998
Location: italy
Posts: 386
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Quando andavo all'universita' la prima volta che ho chiesto ad un mio collega come era il prof all'orale mi ha detto che era un bast.. cattivissimo che chiedeva cose assurde e che lo aveva bocciato ingiustamente, cosi' sono andato al'esame spaventatissimo, il professore era tranquillissimo mi ha chiesto varie cose tutte normalissime e mi ha messo 27. Al secondo esame ho chiesto ad un mio collega come fosse la prof. all'orale e mi ha risposto che era una stro.. che chiedeva cose che non erano nel programma e che gli aveva messo 18 ingiustamente, sono andato all'esame spaventatissimo, la prof era tranquillissima mi ha chiesto delle cose normalissime e mi ha messo 27. Da allora in poi non ho piu' chiesto nulla a nessuno, ho continuato ad andare agli esami spaventatissimo ma per motivi miei non per le fregnacce che mi dicevano gli altri. Morale della favola: e' nella natura umana scaricare inconsciamente i propri errori su degli sconosciuti per salvare il proprio ego da una sana e dolorosa autocritica indi prendete sempre con le pinze quello che vi dicono gli altri magari anche in buona fede stanno scaricando su qualcun altro le proprie mancanze.
E' puerile ed inutile stare qui a pontificare sulla preparazione di gente che non si conosce nemmeno di vista solo per tentare di avallare le proprie teorie sulla giusta via da seguire per trovare un lavoro di pilota o per supportare la propria scelta di fare o di non fare una selezione o di pagare o non pagare un type rating. Ognuno e' libero di avere la propria opinione e di esprimerla non c'e' bisogno di sparare insulti gratuti su gente che non si conosce per cercare di dimostrare che la propria opinione e' piu valida di quella degli altri. Il principale requisito per fare qualsiasi cosa bene nella vita, pilota o altro, e' di avere una certa maturita', non so se mi sono spiegato.
Saluti
pinguino is offline