PPRuNe Forums - View Single Post - Comunicazioni radio in italiano....
View Single Post
Old 13th Aug 2007, 14:03
  #16 (permalink)  
mau mau
 
Join Date: Dec 2006
Location: Between CJ610-8As turbojet
Posts: 5,041
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Italia è vero: ormai terra di conquiste.....da tutti i fronti. via cielo, via mare, via terra....Per non parlare della feccia che quotidianamente entra in italia supportata dal tipico buonismo idiotesco italiano. Ma si dai...diamogli la casa a questi benedetti rom...che importa se migliaia di italiani non arrivano a fine mese per pagare l'affitto della loro. E i clandestini poveretti, paghiamogli un biglietto aereo con tanto di documenti italiani che forse ci costerebbe pure meno. Ma questa è politica lasciamola da parte almeno qua.
Concordo sul fatto che all'estero non è molto meglio...siamo sulla stessa barca più o meno. L'esterofilismo di shinner è a livelli come dire....."imbarazzanti". Pure io trovo in francia o svizzera gente che non spiaccia una parola di inglese nell'aeroporto, francesi poi dotati di un nazionalismo ai massimi livelli...che non accetta biglietti da 500 euro e ha la macchinetta della carta di credito guasta e io quindi non so come pagare il carburante....trovo prenotazioni dell'albergo valide e poi quando arrivo in albergo è over e mi sbattono dall'altra parte della città a mie spese...ecc ecc.
Con questo non difendo cmq gli italiani che hanno pure loro una buona dose di "nun cho voja di fanniente"...infatti siamo sulla stessa barca.
Gli inglesi poi...beh....basti guardare da che lato della strada guidano e hai già detto tutto.
mau mau is offline