PPRuNe Forums - View Single Post - Da Mastricht a Roma quanto ci perdo?
View Single Post
Old 5th Aug 2007, 16:38
  #9 (permalink)  
majolika
 
Join Date: Jan 2007
Location: Maasmechelen (belgium)
Posts: 28
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Innanzitutto grazie a tutti per le risposte!

Io vi dico la mia di situazione che e' senz'altro ottima solo che la nostalgia di casa inizia a farsi sentire e quindi speravo proprio di strappare quel contratto "ad personam" di cui parlavate voi.

Qua le mensilita sono 12 con un rimborso spese viaggio di 1 volta l'anno di circa 1600 per membro della famiglia.

Lavoriamo 4-2 con 140 ore mensili circa... certo lo stipendio e' praticamente in doppio dopo 5 anni di anzianita' e aumenta di 250 euro ogni 2 anni pero' la mole di traffico peso sia parecchio superiore (stiamo su medie di 65 orari con una occupazione di settore elevata fino a 20 in frequenza).

Le ferie sono parecchie (45 giorni almeno) pero' quasi tutti li uso per tornare a casa quindi e' come se non me considerassi ferie vere e proprie.

La tua proposta di fare un giro al crav mi intriga tantissimo, se mi mandi il tuo cellulare in privato ti chiamo il 13/14 e mi dici tu quando posso passare a vedere la sala.

Forse devo solo constatare coi miei occhi che faccio meglio a restare qua anche se e' dura da accettare...roma e' roma e il cuore dice di cercare di tornare!

Last edited by majolika; 5th Aug 2007 at 19:42.
majolika is offline