PPRuNe Forums - View Single Post - 48 ore di preavviso per entrare in USA
View Single Post
Old 5th Aug 2007, 15:06
  #14 (permalink)  
tarjet fixated
 
Join Date: Jun 2001
Location: on my way
Posts: 1,648
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
Caro bauscia,
se tu hai dovuto cambiarte passaporto spendendo 40 euro e ti lamenti pensa un po' a noi piloti che ci siamo visti montare porte antisfondamento/antiproiettile sui nostri aerei, cambiare procedure operative ed addestrative...il tutto al costo di milioni di dollari.
Bin Laden mica ha risarcito nessuno e nemmeno quei governi dove si rifugiano le organizzazioni terroristiche responsabili di cio' che accade nei nostri aeroporti,nelle nostre stazioni ferroviarie,metropolitane,autobus....
Sicuramente se anche in Europa si prendessero le impronte digitali e si facesse lo scan della retina di tutti coloro che entrano o transitano invece di far entrare indistintamente tutti senza controlli e con tanto buonismo ipocrita non ci sarebbero tutti questi clandestini senza nome ne' documenti o comunque con documenti "made in napoli".

In Italia sembra sempre che il problema siano gli americani e non i terroristi....menomale che andando all'estero la gente ha ancora un'opinione personale non basata su cio' che si legge su "La repubblica" o vede su "porta a porta".
tarjet fixated is offline