PPRuNe Forums - View Single Post - Provocazione
Thread: Provocazione
View Single Post
Old 5th Aug 2007, 10:20
  #7 (permalink)  
alatristissima
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
non è affatto semplice; ed infatti all'ENAC non si chiede di fare cose semplici.
Come piloti, anzi come esseri umani, siamo esposti all'errore; domani mattina posso atterrare senza carello, o chissa quale combinazione di eventi e situazioni atmosferiche o chissache mi porta all'Accident/incident
tuttavia, esistono casi, tipoche ho elencato come esempi, (nessuno inventato e tutti capitati a modelli viventi di virtù) chesono errori DELIBERATI,; è chiaro che i casi vanno esaminati appunto caso per caso; quello che intendevo dire è che, innanzitutto L'ENAC potrebbe durante le procedure si approvazione del dirigente in organigramma, riservarsi più tempo e discrezionalità per valutare i pregressi aeronautici del sudetto; una lampadina di warning dovrebbe accendersi.. se io vado a far eun collouquio con uno di questi mammasantissima e ho avuto incidenti, giustamente , vengo guardato in un certo modo.Inoltre io pilota qualunque .vorrei saperlo se il BOSS che mi sta urlando in testa perchè ho imbarcato 100kg in più di carburante, per esempio, è un recidivo di certe situazioni. cioè vorrei sapere se il grande BOSS si sta comportando da "holier than thou" e "his **** doesn't stink" tanto per usare due espressioni di slang anglosassone; il che mi ricorda i commenti e la VERA conoscenza della lingua inglese di alcuni suddetti BOSS , ma lasciamo perdere...

Last edited by alatristissima; 25th Oct 2007 at 22:28.
alatristissima is offline