PPRuNe Forums - View Single Post - 48 ore di preavviso per entrare in USA
View Single Post
Old 4th Aug 2007, 16:47
  #9 (permalink)  
alatristissima
 
Join Date: Jul 2007
Location: Fatti miei spioni
Posts: 216
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
o il vietnam se volete, oppure tutte le azioni repressive e violente della storia.
..magari una bella crocefissione di massa,che serve anche di esempio a tutti tipo Romani dopo la rivolta degli schiavi di spartaco.. quelli si che sapevano come mantenere l'ordine!
Buona anche quella di punire tutti per farsi consegnare i colpevoli, che ricorda un pò la repressione dell'eresia catara, al grido di "Bruciamoli tutti, tanto poi Dio riconoscerà i suoi".............
Questo giusto per far eun pò di storia che siamo stati inviati a studiare.
Un'altra; I-Ford, ma cosa ti fa pensare che sono giovane? (forse il profilo di PPRUNE, ma che ho scritto?) e un'altra,, guard che non solo i Comandanti Alitalia vanno in giro e vedono il mondo eh? anzi penso di averne visto un pò ed avere l'esatta opposta opinione, che per risolvere questi problemi la violenza spesso è controproducente.
(Se qualcuno legge ironia nei confronti di alitalia, legga altri miei post (se non il hanno cancellati) dove seprimo ammirazione personale ed invidia professionale per gli equipaggi tricolori, che solchino a lungo i cieli del mondo)..........
alatristissima is offline