PPRuNe Forums - View Single Post - Open day della Mistral????
View Single Post
Old 15th Jul 2007, 18:11
  #30 (permalink)  
saporedimare
 
Join Date: Oct 2006
Location: namibia
Age: 84
Posts: 39
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
"" scusa sapore di mare me io non ho capito il senso del post...sarò un pò tardo ma cosa c'entra la macchina e il fatto che si svaluti? forse volevi dire che tra tu, che hai scelto di intraprendere la carriera di pilota, e qualche tuo amico che ambisce ad una professione specializzata ma in altri ambiti la tua è, economicamente parlando, la scelta più oculata? ( le parole che hanno la desinenza che termina per ..culata mi spaventano un pò...) se questo era il senso non capisco cosa c'entri la macchina, il fatto che sia più o meno invidiata e la svalutazione...""


L'esempio era per dire che il mio amico si compera la macchina che non gli darà alcun introito futuro,io mi compro il "type" sulla macchina,il che mi permetterà di avere introito in futuro.

Per Henry VIII

Son d'accordissimo con te che per fare i contractors bisogna essere qualificati ed avere un minimo di esperienza,e comunque anche io ci penserei 2 volte a questa proposta.
"Ragionevoli" sono i type attorno ai 20.000€ anche perchè questo è il prezzo che offrono vari TRTO,ma 40.000€ mi sambrano un pò tantini.
Hai ragione a dire che in questi casi "paghi" per lavorare.
E poi quante ore pensi di fare in 3 mesi?
Sicuramente meno di 300.
Ragà i soldi son vostri...fatene quello che meglio credete
saporedimare is offline