PPRuNe Forums - View Single Post - Ocean Airlines in VBS acquista 6 B747/228F
Old 2nd Jul 2007, 17:41
  #5 (permalink)  
iceman51
 
Join Date: Jan 2004
Location: somewhere in the EU
Posts: 800
Likes: 0
Received 0 Likes on 0 Posts
liftman:

invero venerdì ero un poco arrabbiato, reduce da una serie di riunioni senza senso, ecc. ma i miei dubbi nei confronti del vettore persistono. Vedi in qs mondo (quello del trasporto aereo) non c'è spazio per la fortuna o l'improvvisazione italica e credo che qs sia inconfutabile, provato da decine di avventure tutte finite nello stesso modo, qualcuno che barcolla ma che riesce ancora a decollare, AZA, ecc. quindi ...

Bene è arrivato il primo 747/228F "nuovo". Siccome AF prima di consegnare cammello vuole sempre gli euri (sì, hanno qs buone abitudini) qualcuno deve aver pagato, chi è il proprietario e quali marche porta l'a/m?
intendiamo confrontarci a pieno titolo e a pieno merito, con i più importanti Vettori Europei
qs è un passo del press release che mi ha dato fastidio, nel senso che, credo, Ocean al massimo può ispirarsi ai più importanti Vettori Europei. Confrontarsi è altro e per farlo occorre poi "giocare nello stesso campionato".

In ogni caso buona fortuna e speriamo che continuino a trovare una nicchia di mercato in cui operare ...profittevolmente of course

ice51
iceman51 is offline